Torna “Pronto? Ti Vedo!”, il concorso a premi riservato agli utenti di MSN

Dopo il successo della precedente edizione, chiusasi il 6 maggio scorso, torna “Pronto? Ti vedo!” il video contest di Microsoft dedicato agli utenti di Windows Live Messenger, il quale mette in palio ricchi premi per i vincitori.
La struttura del contest è la medesima della precedente edizione, con la differenza che stavolta gli utenti dovranno cimentarsi in qualcosa di più artistico, ovvero cantare il famoso “LA-LA-LA” della celeberrima opera lirica “Il Barbiere di Siviglia“.

Per partecipare al concorso gli utenti di MSN dovranno:

  • accedere al sito del concorso www.prontotivedo.it;
  • effettuare il login con le credenziali Windows Live o crearne uno se non in possesso;
  • inserire i campi di registrazione richiesti nell’apposito form;
  • creare un proprio video attraverso la propria web cam o, in alternativa, uploadare un video in formato mp4 secondo le direttive e il tema proposto dal video pubblicato dal promotore;
  • salvare e inviare il video tramite l’apposito link.

Ovviamente la classifica dei video verrà stilata in base ai voti che gli stessi riceveranno da altri utenti.
I premi però, questa volta non saranno in denaro, ma non è detto che siano meno preziosi dei precedenti, anzi! Tra i primi 50 video più votati, infatti, verranno estratti a sorte 3 vincitori, i quali avranno diritto di scegliere una SmartboxSoggiorno Benessere” per 2 persone, ovvero un pacchetto viaggio e soggiorno che offre oltre 100 destinazioni tra le quali scegliere.
Tutti coloro che parteciperanno al contest però, anche coloro che non si sono classificati tra i primi 50, potranno concorrere ugualmente a al sorteggio di ben 5 SmartBox Dimore di Charme” per 2 persone, un pacchetto viaggio che propone il soggiorno a scelta in una delle oltre 140 residenze di lusso proposte.
Il concorso scadrà il 26 Giugno 2011, mentre l’estrazione dei premi avverrà il 30 Giugno 2011, per cui avete poco meno di un mese per creare la vostra versione del Barbiere di Siviglia…

Partecipa al concorso “Pronto? Ti Vedo!”

Termini Legati all'articolo: , , ,
Altri Articoli Correlati: