Traduttore frasi su msn mentre chatti

Se avete installato Messenger Plus! E vi trovate molto spesso a chattare con persone che non parlano la vostra lingua, ho qui il programma che fa per voi.

Lo script si chiama MSNSpeakAll e permette la traduzione automatica ed istantanea di conversazioni e frasi fatte su Windows Live Messenger. Molto meglio di qualsiasi traduttore, vi renderà la vita molto più facile infatti nessuno script oggi traduce più velocemente di SpeakAll. Questo script vi aiuta non solo a comprendere la lingua del vostro interlocutore ma anche viceversa, quindi se non parlate bene la lingua del vostro contatto vi tradurrà tutto nella sua lingua!

Se la vostra preoccupazione è quella di avere delle difficoltà a configurarlo, è bene che sappiate che è semplicissimo.

Ecco qui elencati pochi semplici passi per la configurazione: dalla finestra principale del Messenger andate su Script ›› MSNSpeakAll ›› Your Language… e impostate la vostra lingua.

Dopo aver modificato la lingua andate su Script ›› MSNSpeakAll ›› Your contacts language’s… impostate qui la lingua del contatto con cui state parlando ad esempio: English (EN)

Per ultimo, ma non per importanza, andate su Script ›› MSNSpeakAll ›› Start translator

Appena avrete avviato questo script, tutti i messaggi inviati al contatto saranno tradotti nella lingua inserita come lingua del vostro contatto.

Per i messaggi ricevuti invece saranno tradotti nella vostra lingua.

Basta con gli errori di digitazione o con le brutte figure perché non si conosce una lingua, ora con SpeakAll potrete conquistare amori lontani!

Termini Legati all'articolo: , , ,
Altri Articoli Correlati: