Nuova sezione Links utili da pubblicare su ContattiMSG.com

Da qualche giorno è stata attivata una nuova sezione su ContattiMSG.com, o meglio, è stata modificata una funzionalità già esistente per renderla più utile ed efficace per gli utenti.

Come si può vedere nell’immagine seguente che rappresenta la nuova sezione Links, dove potrete ricercare tutti i links aggiunti dagli utenti, visualizzando i link più visti, più votati, e gli ultimi link in ordine temporale, in oltre potrete eseguire delle ricerche specificando delle parole o frasi come “link belli per facebook” o “link originali per facebook“.

Nuova sezione Links

Stiamo parlando della vecchia sezione blog dove era possibile visualizzare tutti i blog esterni al sito ContattiMSG.com, suddivisi per categorie.

Visto che molti utilizzavano questa funzionalità non solo per inserire dei links verso i loro blog personali, ma molti la usavano anche per esempio, per inserire link per facebook o anche link streaming film, quindi per linkare i propri profili facebook o i propri film preferiti, ma anche come link video youtube, link msn per pubblicare i proprio video preferiti presi da youtube, allora abbiamo deciso di realizzare la sezione Links più generica rispetto alla sezione precedente, in modo da dare maggiore varietà nell’aggiunta di link da parte degli utenti.

Come si può vedere nell’immagine seguente è stato aggiunto un box nel profilo utente, dove vengono visualizzati i links aggiunti dall’utente del profilo, ovvero i link vari aggiunti dall’utente per collegare i propri video su youtube o link video per facebook qualsiasi links preferito dall’utente.

Nuova Sezione My Links sul profilo per pubblicare i tuoi links facebook youtube ecc..

Per aggiungere i nuovi links un utente, dopo aver effettuato il login su ContattiMSG.com, deve cliccare sulla voce “My Links” presente nel menu utente, come si può vedere nell’immagine seguente.

In seguito potrà specificare Il titolo, la descrizione e la Url del link preferito. E’ molto facile quindi come si può notare inserire qualunque tipo di link, ovviamente conoscendo l’esatta Url, per pubblicare velocemente link immagini, link carini per facebook o link romantici per facebook.

Nuova sezione Links sul menu utente per la gestione dei tuoi Links utili

Grazie a questa nuova possibilità di aggiungere qualunque tipo di links, si vuole consentire agli utenti di pubblicare e condividere qualunque tipo di collegamento, infatti vista ormai la enorme diffusione dei social network,  tutti gli utenti hanno sparsi per il web varie risorse personali, che possono andare dai link divertenti per facebook ai link tristi per facebook ma anche in tema di giochi link di giochi flash o link farmville e quant’altro.

Inoltre ultimamente sta prendendo sempre più piede la possibilità di vedere film online in streaming per questo c’è una grande diffusione di link megavideo o link megaupload.

Quello che vi consigliamo è di pubblicare più link possibili per esprimere la vostra personalità e per farvi conoscere al pubblico di ContattiMSG.com secondo tutti i vostri aspetti e tutte le vostre risorse personali, emozionali, aziendali, e di ogni altro tipo che volete condividere nel web.

Termini Legati all'articolo: , , , , ,
Altri Articoli Correlati: