Rilasciato Messenger Plus! Live 4.9 compatibile con Windows Live Messenger 2011

Il nuovo Wndows Live Messenger 2011 è appena uscito, e come avevamo pronosticato, non si è fatta attendere l’uscita di una nuova versione del suo plugin più famoso, ovvero Messenger Plus! Live.

La nuova versione 4.9 però, come specifica il team di sviluppatori di Yuna Software, è in realtà una versione intermedia fra la vecchia 4.9 e la nuova 5.0 che verrà rilasciata più avanti e sarà pienamente compatibile e sviluppata in funzione del nuovo Messenger.

Questa versione infatti, aggiunge solo la compatibilità di base alla versione finale MSN 2011, mantenendo pressochè inalterate le funzioni e le caratteristiche della precedente, eccezion fatta per alcune features poco importanti (che francamente potevano esserci risparmiate) come l’apertura automatica di una pagina web di ringraziamento dopo l’installazione o il solito sondaggio statistico dopo un’eventuale disinstallazione.
Il rilascio della versione 5.0 è previsto per i primi giorni di Dicembre, e secondo quanto riportato sul sito ufficiale di Messenger Plus!,  gli utenti potranno sperimentare una nuova veste grafica del sito e delle relative sezioni, e, come sempre, si impegnano a precisare che il software rimarrà gratuito e sicuro.
Quando sarà rilasciata la versione 5.0 comunque,  gli utenti riceveranno una notifica di disponibilità, nel frattempo per chi non l’avesse già fatto, è possibile installare questa versione 4.9 per godere finalmente delle funzionalità di Messenger Plus! Live anche sul nuovo Windows Live Messenger 2011.

Per ulteriori informazioni, potete consultare il changelog ufficiale di questa versione.

Download Messenger Plus! Live 4.9

Termini Legati all'articolo: , , , ,
Altri Articoli Correlati: