Creare facilmente skin per MSN grazie a Messenger Skin Builder

Personalizzare l’aspetto del nostro fido Windows Live Messenger è ormai piuttosto semplice grazie alla miriade di skin installabile attraverso Messenger Plus! Live, l’estensione più famosa e utilizzata dagli utenti dell’IM di casa Microsoft.
Può capitare però, che in quella miriade di skin non ce ne sia una adatta ai nostri gusti o esigenze, quindi perchè non provare l’ebrezza di creare da soli una skin per il nostro amato MSN? Fino a poco tempo fa sembrava materia per pochi eletti e smanettoni, oggi chiunque può creare una skin personalizzata grazie a Messenger Skin Builder, un programma molto semplice da usare che permette praticamente a chiunque di creare o modificare temi per MSN.

Messenger Skin Builder permette di personalizzare la skin in ogni minimo dettaglio, dalla schermata di accesso a quella principale, nonchè la finestra di conversazione e il Toast (la finestra di notifica delle attività dei contatti e delle emails ricevute) dando la possibilità di caricare qualsiasi immagine e rendere difatto infinita la possibilità di “sbizzarrirsi” con la fantasia e creare skin sempre nuove ed originali.
Inoltre è possibile modificare anche skin già esistente, purchè siano state create proprio con Messenger Skin Builder, modificare colori e sfumature e molto altro ancora.
Ecco quindi un breve elenco delle funzioni principali di questo programma:

  • Possibilità di importare e modificare skin preesistenti;
  • Possibilità di esportare le immagini dalle skin importate;
  • Esportazione  e visualizzazione dell’anteprima delle skin create e/o modificate senza l’uso di programmi esterni;
  • Installazione e disinstallazione delle skin direttamente da Skin Builder con un click;
  • Vasta scelta di risorse gratuite da scaricare grazie ad un archivio online  costantemente aggiornato;
  • Possibilità di controllare e installare eventuali aggiornamenti direttamente dal programma.

Download Messenger Skin Builder

Termini Legati all'articolo: , , ,
Altri Articoli Correlati: