Warning: copy(/var/www/virtualhosts/contattimsg.com/blog/wp-content/wflogs//GeoLite2-Country.mmdb): failed to open stream: No such file or directory in /var/www/virtualhosts/contattimsg.com/blog/wp-content/plugins/wordfence/lib/wordfenceClass.php on line 2139
Come rimuovere la Timeline di Facebook con Timeline Remove | ContattiMSG - Messenger Community Blog

Come rimuovere il Diario o la Timeline di Facebook con Timeline Remove

La Timeline di Facebook, ovvero la nuova interfaccia del profilo utente, divenuta obbligatoria a partire dal 17 marzo scorso, è forse la più grande novità partorita dal team di sviluppatori di Facebook negli ultimi tempi.
Il suo debutto però, ha creato un solco fra gli utenti. Buona parte di essi, infatti, non ha assolutamente apprezzato la Timeline, ritenendola scomoda, poco fruibile e confusionaria.
Come detto precedentemente, Facebook non ha lasciato possibilità di scelta ai propri utenti, lasciando solo un breve periodo di transizione a cavallo fra il 2011 e il 2012, per riorganizzare le proprie pagine personali in vista dell’entrata in vigore, obbligatoria, della nuova interfaccia, prevista, appunto, per il 17 marzo scorso.

Nulla era possibile fare per evitare questo cambiamento, o almeno così era fino all’uscita di una geniale estensione per i più famosi browser sulla piazza, ovvero Timline Remove.
Grazie all’installazione sul proprio browser dell’estensione Timeline Remove, infatti, gli utenti di Facebook potranno finalmente scegliere di rimuovere la nuova Timeline e tornare alla vecchia interfaccia di Facebook, senza fatica o strane e difficili procedure.
Ovviamente, per tornare ad utilizzare Facebook con la sua Timeline, basterà disinstallare tale estensione dal proprio browser. Ricordiamo, ovviamente, che questa modifica è attiva solo sui browser su cui è installata tale estensione, quindi on va a modificare in alcun modo la propria pagina di Facebook, ma interviene sulla sua visualizzazione attraverso il browser sul quale è installata.
In parole povere, per far sparire la Timeline da qualsiasi pc o altro dispositivo, tale estensione andrà installata su ognuno di essi.
Timeline Remove è disponibile in diverse versioni per i principali browser, come Mozilla Firefox, Internet Explorer e Google Chrome, mentre è in corso di sviluppo una versione per il browser di casa Apple, Safari.

Download Timeline Remove

Termini Legati all'articolo: , ,
Altri Articoli Correlati: