Riparare gli errori di MSN

Vi è mai capitato di avere problemi con Msn? Vi è mai capitato di di dire Msn non funziona bene? Avete ricevuto codici di errore Msn incomprensibili? Ebbene si è molto comune avere dei problemi con l’uso del notissimo programma di instant messenger, infatti essendo usatissimo in tutto il mondo, ed avendo aggiunto sempre maggiori funzionalità per chattare con i propri contatti, la possibilità di avere degli errori su msn è sempre dietro l’angolo, anche se c’è da sottolineare che la maggior parte problemi di accesso msn sono dei problemi temporanei che si risolvono da soli nell’arco di qualche ora.

L’errore msn più noto per cui si pensa che msn non funziona bene o msn non va più, è sicuramente quando msn non si collega, non fa più accedere o comunque msn non entra o non si connette. E’ sicuramente l’errore che lascia più spaesati e che provoca più danni, visto che non si riesce a entrare in msn e quindi non si riesce a collegarsi su msn per poter chattare con i propri amici ma anche non si riesce a poter chattare con i propri colleghi di lavoro.

Inoltre ci sono moltri altri errori meno importanti ma comunque sempre fastidiosi e che limitano l’uso di Msn, ovvero sono dei problemi come quando non Msn non carica i contatti dei propri amici, oppure quando su Msn non arrivano i messaggi o Msn non invia i messaggi e quindi non si riesce a comunicare correttamente.

Un altro errore comune su msn, ma che per la maggior parte delle volte è dovuto all’inesperienza degli utenti, è quello quando su Msn non funziona la cam oppure sembra che Msn non riconosce la cam. In questi casi, per la maggior parte delle volte non è vero che non funziona la webcam o che non va la cam ma semplicemente Msn non trova la cam se non viene selezionata correttamente la webcam da utilizzare nell’apposito menu di msn messenger.

Infine ricordiamo anche il problema di origine che si può incontrare nell’usare Msn, ovvero quando Msn non si installa correttamente o non si ha le conoscenze per cui non si riesce a installarlo, ma anche questi sono errori spesso soggettivi che non dipendono dal funzionamento del programma.

Prima di farvi troppe domande a cui non sapete dare una riposta e di cominciare quelle interminabili ricerche su google per trovare la soluzione al vostro problema, per poi arrivare a disinstallare Windows Live Messenger, vi consiglio di continuare a leggere questo articolo.

Il programma che voglio sottoporre alla vostra attenzione si chiama MSN E-Fix, questa utility, veramente potente, è in grado di correggere automaticamente tutti gli errori msn che comunemente causano il crash o il non funzionamento.

Ecco a voi dunque la nuovissima versione di MSN E-Fix, utilissimo programma che oltre ad avere una interfaccia grafica accattivante, ha anche in servo molte sorprese. Stiamo dunque parlando di uno dei pochi programmi in grado di risolvervi i problemi degli errori di MSN e ripararli, per consentirvi così di continuare le vostre conversazioni.

MSN E-Fix non avrete bisogno di installarlo sul pc ma vi basterà metterlo in una directory per farlo partire a vostro piacimento.

Ora vi spiegherò quanto sia semplice usare questo programma, infatti, basta selezionare gli errori da un elenco(vedi foto qui sotto) e poi premere sul tasto RIPARA.

E-Fix riparerà in modo automatico tutti gli errori.

MSN E-Fix è gratuito e potete scaricarlo gratuitamente, non ha limitazioni di tempo e soprattutto è in ITALIANO.

Termini Legati all'articolo: , , , , ,
Altri Articoli Correlati: