Ecco Gagaville, la fattoria di Lady Gaga su Farmville

Giunto alla soglia di un altro traguardo storico, ovvero i 700 milioni di utenti, Facebook si appresta ad avviare una (ennesima) collaborazione, stavolta molto particolare… Tutti conoscono il gioco più famoso e giocato (perdonate il gioco di parole) sul social network di Zuckerberg, ovvero Farmville, diventato ormai un fenomeno planetario che trattiene per ore milioni di utenti sui “campi” di lavoro virtuali.

Dalla fine di maggio, i campi di Farmville avranno però un’ospite graditissima al grande pubblico, ovvero Lady Gaga. No, non è uno shcerzo. La popstar americana non si è data all’agricoltura, come molti maliziosamente penseranno, ma ha siglato un accordo con Zynga, la società creatrice del gioco, che le concederà una vera e propria “fattoria” virtuale, chiamata Gagaville, dove gli utenti potranno ascoltare i brani del suo nuovo album “Born this Way” e trovare numerosi pezzi della stravagante collezione di Lady Gaga, come unicorni, cappelli, cristalleria di vario genere tutti da collezionare. Grazie alla game card da 25 dollari griffata Zynga, inoltre, gli utenti potranno avere accesso al download gratuito del nuovo disco di Lady Gaga, ad alcune tracce esclusive e ad altri beni virtuali “made in Gaga”. Zynga ha inoltre precisato che l’offerta riguarderà tutti i giochi della sua scuderia: CityVille, FrontierVille, Mafia Wars, Zynga Poker, Café World, Treasure Isle, YoVille, PetVille, Vampire Wars e, appunto,  FarmVille.
Sicuramente un gradito regalo per i fans di lady Germanotta, nonchè per i milioni di utenti degli Zynga Games. Ovviamente un gradito regalo anche per Zynga, che è ben contenta dell’affare stando, tanto da aver programmato altre collaborazioni di questo tipo in futuro, in modo da tener ancora più “incollati” gli utenti dei propri giochi.
Infine, per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale di Gagaville.

Termini Legati all'articolo: , , ,
Altri Articoli Correlati: