Rubare avatar ed emoticons protette con Windows Live Cache Messenger

Qualche settimana fa vi avevamo parlato di Messenger Cache Cleaner, un programmino gratuito che permetteva di risolver numerosi problemi di Windows Live Messenger causati dalla corruzione dei dati della cache, come ad esempio problemi di log in, crash in esecuzione o addirittura risolvere il  bizzarro problema dei contatti che si bloccano da soli.

Oggi vi presenteremo un altro programma, Windows Live Cache Messenger, che ha in comune la medesima funzione, ovvero pulire la cache di Windows Live Messenger, ma in più permette di sfruttare la stessa cache di MSN per effettuare alcune simpatiche operazioni. Quali?
Innanzitutto permette di “rubare” tutti gli avatar utilizzati da propri contatti, e in secondo luogo permette di fare lo stesso anche con le emoticons utilizzate dagli stessi. Questa vi sembrerà la scoperta dell’acqua calda… invece così non è, dato che a differenza del classico click destro->salva emoticon, Windows Live Cache Messenger permette di salvare anche le emoticon protette, che altrimenti sarebbe impossibile rubare i propri contatti.
Grazie a Windows Live Cache Messenger, quindi, con pochissimi click, sarà possibile salvare gli avatar di tutti i propri contatti o solo quelli a cui si è interessati, il tutto in maniera semplice ed intuitiva: basterà infatti scaricare ed avviare il programma, che presenterà l’elenco delle immagini in un’apposita finestrella, e clickando sul pulsante “save” sarà possibile salvare quelle selezionate. Per pulire la cache di MSN invece, basterà clickare sull’apposito pulsante “clear cache“.
Questo software è compatibile con Windows Live Messenger 8.5, 2009 e 2011, ed anche se è completamente in inglese (ma con un’interfaccia semplicissima e comprensibile anche da chi non mastica la lingua della Regina Elisabetta), è stato ideato e sviluppato da un ragazzo italiano, sicuramente un motivo in più per provarlo!

Download Windows Live Cache Messenger 1.0 beta

Termini Legati all'articolo: , , ,
Altri Articoli Correlati: