Warning: copy(/var/www/virtualhosts/contattimsg.com/blog/wp-content/wflogs//GeoLite2-Country.mmdb): failed to open stream: No such file or directory in /var/www/virtualhosts/contattimsg.com/blog/wp-content/plugins/wordfence/lib/wordfenceClass.php on line 2139
Come spiare le conversazione su Msn Messenger e Windows Live Messenger | ContattiMSG - Messenger Community Blog

Come spiare le conversazioni su Msn Messenger

Uno degli sport preferiti non ufficiali, è sempre quello di spiare dal buco della serratura gli altri, magari spiare la vicina di casa o la moglie e il marito a seconda dei casi. Chi non ha mai desiderato spiare il telefono cellulare di qualcuno o spiare gli sms della fidanzata,  oppure venendo al pc chi non ha desiderato poter spiare il pc altrui.

come spiare conversazioni messaggi msn

Con la nascita delle nuove tecnologie di comunicazione tramite i cellulari, ma soprattutto negli ultimi anni tramite internet, come i programmi di instant messenger Msn Messenger, poi diventato Windows Live Messenger, ma anche con la nascita e grande diffusione dei Social network come Facebook, le possibilità di comunicazione si sono ampliate in modo esponenziale, ma direi allo stesso modo si sono allargate anche le possibilità di essere spiati o di spiare qualcuno tramite gli stessi nuovi mezzo di comunicazione.

Quindi mentre in passato si spiava dalla finestra la vicina di casa o dal buco della serratura, ai tempi di internet si continua a spiare ma in modo diverso. C’è chi vorrebbe spiare su msn messenger o chi vorrebbe spiare i profili su facebook, ma soprattutto spiare e leggerre le conversazioni su msn sembra essere la massima aspirazione. Infatti spiare una chat messenger privata è sicuramente il modo migliore per spiare i comportamenti di una persona di cui interessa spiare i messaggi e i comportamenti privati.

Oltre a spiare conversazioni msn di un contatto, è molto ambito anche spiare dalla webcam, per spiare la webcam di un pc remoto, senza che la persona spiata se ne accorga. Inoltre con la nuova generazione di Social Network, anche spiare su Facebook sta diventando un’esigenza degli “spioni” del web, basta pensare che si potrebbe spiare la chat facebook, ma anche spiare l’account nella sua totalità, spiare gli amici Facebook comprese le foto le conversazioni e i messaggi inviati tramite Facebook.

Se siete arrivati fino a qui è perché vi siete chiesti se è possibile spiare le conversazioni msn.

Siete pronti a spiare le conversazioni dei vostro contatti? Si può fare, ma aihmé dovrete prendere programmi a pagamento. Sappiamo benissimo cosa abbiamo scritto! Dovrete pagare perché questo è l’unico modo per evitare di essere infettati da trojan o virus. Di fatto si pensa che scaricando programmi gratuiti dalla rete si riesca a spiare le conversazioni msn, ma purtroppo non è così. Molti hacker usano questi programmi per poi utilizzarli per rubarvi password, accessi ai vostri conti bancari etc… Insomma se vi siete scaricati un programma che permetteva di spiare i vostri contatti msn sappiate che siete spiati dagli hacker che hanno fatto quel programma. Ecco perché noi vi consigliamo di utilizzare solo applicazioni a pagamento, perché prive di virus e trojan.

Noi di ContattiMsg non vogliamo incitare all’acquisto di questi programmi, e vogliamo mettere bene in chiaro che nessuno di noi si assume alcuna responsabilità riguardo all’utilizzo di questo software spia, tutto ciò che vi consiglieremo e vi abbiamo consigliato è solo a scopo informativo. Spiando si viola la privacy delle persone e la legge punisce chi lo fa. Consapevoli di quello che state per fare ora vi elencherò un paio di programmino utili al vostro scopo.

Il primo programma che voglio sottoporre alla vostra attenzione è Yahoo Messenger chat Monitor & Sniffer, attraverso questo programma potrete registrare in formato HTML tutte le conversazioni. Potrete monitorare tutti i vostri contatti senza dover installare altri programmi.

Scaricabile qui.

Altro programma è MSN Chat e Monitor sniffer, anche questo registra le conversazioni esportandole in un file html. Potrai utilizzarlo anche in modalità invisibile così da non fare sapere a chi usa il tuo pc  che stai registrando le conversazioni. Non è necessario installare altri programmi per farlo funzionare.

Scaricabile qui.

Ultimo programma che vi propongo è IMMonitor MSN messenger spy, questa applicazioni è fin troppo semplice nel suo utilizzo. Questa applicazione vi servirà se vorrete controllare le conversazioni dei vostri famigliari, che utilizzano il vostro. Solitamente viene utilizzato dai genitori per controllare i figli e la loro vita privata.


Scaricabile qui.

Termini Legati all'articolo: , , , , ,
Altri Articoli Correlati: