Studio 54 discoteca Arcore, ContattiMSG.com official party a Milano

In occasione del ponte del 1 Giugno abbiamo organizzato presso la famosa discoteca Studio 54 di Arcore (Milano), l’ultima nostra festa in discoteca a Milano dedicata tutti gli iscritti ContattiMSG.com. Come molti sapranno l’organizzazione degli eventi è ormai un’attività consolidata per ContattiMSG, infatti abbiamo organizzato eventi nei locali nottoruni di tutta Italia, a partire da Perugia, Rimini, Milano e così via. Per vedere tutte le foto degli eventi fin’ora organizzati accedete alla sezione Eventi di ContattiMSG.com mentre cliccate qui per vedere le foto della festa allo Studio 54 Milano.

La notte di martedi 1 Giugno siamo stati ospiti del locale Studio 54 nei pressi di Milano, la discoteca dello zoo di 105, direttamente da Radio 105, che animano le calde serate Milanesi. Di seguito potete vedere un video realizzato durante la serata, in particolare nel momento in cui lo staff ContattiMSG regala a tutti i partecipanti le starlight luminose di ogni forma e colore, occhiali luminosi, braccialetti luminosi, orecchiette luminose per le ragazze, e tante altre luci e lucette luminose che hanno animato tutta la serata.

Il programma della serata milanese prevedeva grandi ospiti che si sono susseguiti ed hanno animato la grande festa per tutta la notte.

discoteca Studio 54 Milano

Durante l’evento ContattiMSG °°STARLIGHT PARTY °° sono stati lanciati migliaia di gadgets luminosi firmati contattimsg.

location unica, serata indimenticabile… LO ZOO DI 105 AL COMPLETO!

SPECIAL GUEST IN THE PARTY:

DUOFREEX ( CONTATTIMSG.COM OFFICIAL DJ)

°°°° GIGI D’AGOSTINO °°°°

MARRACASH

VINCENZO da Via ANFOSSI from CLUB D.O.G.O

.. & SPECIAL GUESTS from MAD HOUSE:
FRANK STORM

AXEL (from Divarecords)

SPECIAL EXCLUSIVE TOP GUEST VOICE : SIMO . L il cerimoniere della notte

Resident dj’s: TRESH, FUSION-F & TOTO

Termini Legati all'articolo: , , , ,