Usare Msn come una pagina di word


Buongiorno cari amici di ConsattiMSG sono qui a presentarvi un programma che garantirà a tutte le persone che non vivono senza chattare di chattare ovunque e soprattutto in quei luoghi dove se ti trovassero sarebbero cause di problemi seri.

A scuola o in un ufficio, in chiesa o al parco, potrai utilizzare Windows Live Messenger tranquillamente senza il pericolo di essere scoperto. JustChat l’unico programma che terrà lontano occhi indiscreti è una fantastica applicazione che camufferà la tua chat msn facendola sembrare una finestra di Word.

L’altro giorno è passato il mio capo e pensava stessi lavorando e invece stavo parlando con un amico.
Alle volte colleghi ti passano dietro le spalle finché lavori e camuffare questa finestra di word ti permetterà di tener lontano occhi indiscreti.

Il programma è in prova per un periodo gratuito che dura 15 giorni e avrai a disposizione una versione per la tua Flash Drive e una per il tuo computer.
Potrai scaricare la versione di prova dal sito http://www.swpublisher.com e una volta terminati i giorni di prova dovrai, al costo di 10 euro, comprare la licenza per sbloccare il programma.

Oltre a chattare con chiunque e dovunque senza essere scoperto, se ti trovassi in difficoltà perché il tuo capo vuole usare il tuo pc c’è un tasto che ridimensiona JustChat a icona vicino l’orologio.

Non vi dovrete aspettare di avere per le mani Msn originale, infatti, molte opzioni non esistono, però vi assicuro che averlo è indispensabile.

Potrai installarlo se utilizzi Windows XP/Vista/7 se hai un Hard Disk di almeno 5MB di spazio libero con 256MB RAM e se hai l’ultima versione di Windows Live Messenger installata.

Termini Legati all'articolo: , ,
Altri Articoli Correlati: