Nuova Chat Privata per chattare con gli amici

Da qualche settimana avrete notato una nuova funzionalità su ContattiMSG.com, ovvero la possibilità di chattare privatamente con i propri amici, tramite una chat privata gratuita visibile dopo aver effettuato il login e posizionata nella parte bassa (footer) del sito.

chat come facebook

chattare con gli amici in privato

Grazie a questa nuova funzione sarà possibile contattare e comunicare con i propri amici di ContattiMSG.com in modo più diretto e instantaneo, oltre ai già noti strumenti per comunicare come i Messaggi Privati.

Chiaramente per poter utilizzare questo strumento è necessario aver effettuato il login e che gli utenti con cui si desidera chattare in tempo reale siano anch’essi collegati al sito, altrimenti se inviate un messaggio alla chat privata di un utente che non è online, gli sarà recapitato non appena effettuerà il prossimo login sul sito.

Abbiamo scelto di utilizzare questo tipo di chat privata in quanto molto simile se non uguale alla notissima e molto usata chat privata del social network FaceBook, cosicchè gli utenti avessero un facile approccio con il nuovo strumento e gli risultasse naturale l’utilizzo senza trovarsi spaesati di fronte al nuovo strumento.

L’uso della Chat Privata, come d’altronde l’uso di ogni altro servizio ContattiMSG.com, è gratuito, quindi potrete chattare con gli amici gratis e conoscere meglio i vostri amici gratis e chattare senza iscrizioni o registrazioni ulteriori.

Termini Legati all'articolo: , , , ,
Altri Articoli Correlati: