Rilasciato Messenger Discovery 2.5.96, migliorata la chat di Facebook

Finalmente, dopo mesi di attesa (l’ultima release era stata resa pubblica lo scorso 7  Giugno) è uscita una  nuova versione di Messenger Discovery (2.5.96), purtroppo non ancora compatibile con Windows Live Messenger 2011.
Per i pochi che ancora non lo sapessero, Messenger Discovery è un software che permette di personalizzare e arricchire di nuove funzioni il proprio MSN.

Da anni è ormai uno dei programmi di questo genere più usati dagli utenti di MSN, e questa nuova versione contiene principalmente un rinnovato e migliorato supporto alla chat di Facebook, che risolve alcun bug della versione precedente.
Ma vediamo, in dettaglio, cosa offre questa nuova versione di Messenger Discovery:

  • Lancia più istanze di Messenger contemporaneamente
  • Registra video dalle tue video chiamate e salvali sul tuo computer.
  • Chat migliorate con funzioni come il nickname solo per la chat e l’imitazione
  • Scopri se i tuoi contatti ti hanno cancellato dal proprio elenco
  • Copia le immagini personali dei tuoi contatti
  • Invia tutti i trilli che vuoi e impedisci alla finestra di conversazione di tremare
  • Registra gli eventi dei contatti
  • Usa Google come motore di ricerca di Windows Live Messenger piuttosto che Bing

Inoltre, grazie al migliorato supporto a Facebook, sarà possibile chattare sia con i contatti di Windows Live Messenger che con gli amici di Facebook usando esclusivamente Windows Live Messenger.

Chi userà questa funzione, troverà comodamente nella propria lista contatti, sia gli amici di MSN che quelli di Facebook, con la possibilità di utilizzare la chat di MSN (più pratica e gradevole) anche con gli amici del social network più usato al mondo.

Le funzioni disponibili su Messenger Discovery non finiscono qui, e per scoprirle tutte non resta che provarlo. Come già detto, questa versione mantiene la compatibilità unicamente con Windows Live Messenger 2009, mentre gli utenti di MSN 2011 dovranno aspettare l’uscita di Messenger Discovery 3.

Download Messenger Discovery 2.5.96

Termini Legati all'articolo: , , , , , ,
Altri Articoli Correlati: