Altri Articoli Correlati:

Articoli correlati a "Ecco il pulsante per segnalare gli account rubati o infetti su Hotmail"

Sono stati scritti (3) Commenti
  1. mi hanno cambiato la mia password sia di facebook che della mia mail e non riesco più a entrare . Vorrei sapere come posso bloccare e chiudere il mio profilo . grazie

  2. Devi contattare l’assistenza di Facebook cliccando su “centro assistenza” che trovi alla fine della pagina per accedere a facebook, poi sulla voce “account violati e spam” e scegli l’opzione” non riesco più ad accedere a Facebook”, e successivamente “voglio modificare la mia password di Facebook”.

  3. giorni fa trovai una e-mail, dove mi si chiedeva,di iscrivermi a fb !!… io ero già iscritta, nn ci feci caso!!!… il giorno dopo trovai un’altra e-mail, che diceva> se nn ti iscrivi, il tuo profilo, verrà cancellato … mi iscrissi con la stessa e-mail. stessa password, stessa foto quando diedi la conferma, ero su fb, la mia pagina scomparve, e vidi apparire quella nuova, ovviamente vuota!! da quel momento, non sono più riuscita ad entrare nel mio account vecchio!!!… ho provato a cambiare e-mail e pass a questo nuovo, ma quando dgt e-mail e pass vecchia mi dice >utente non disponibile ho provato a cancellarmi da questo, ed inserire i vecchi dati ( e-mail e pss)>utente non disponibile … eppure io ci sono ancora, mi vedo, anche i miei amici mi vedono … ma nn ci posso entrare più… inutili tutti i messaggi inviati al centro assistenza … nessuno risponde, nessuno risolve !!!

Invia un nuovo commento